Ultima modifica: 3 Settembre 2019

๐—”๐—ฉ๐—ฉ๐—œ๐—ฆ๐—ข ๐—œ๐— ๐—ฃ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—”๐—ก๐—ง๐—˜ NUOVI ISCRITTI INFANZIA:

Si comunica che sono state accolte tutte le nuove iscrizioni alla scuola dell’infanzia. ๐‘ต๐’๐’ ๐’„๐’Š ๐’”๐’๐’๐’ ๐’๐’Š๐’”๐’•๐’† ๐’…๐’Š ๐’‚๐’•๐’•๐’†๐’”๐’‚.
I genitori dei ๐—ก๐—จ๐—ข๐—ฉ๐—œ alunni iscritti alla ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ sono convocati dalle insegnanti di classe, ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฌ,๐Ÿฏ๐Ÿฌ, nelle proprie sezioni, per comunicare informazioni di carattere generale e dettagliate.

๐ด ๐‘ก๐‘Ž๐‘™ ๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘–๐‘ก๐‘œ ๐‘ ๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘”๐‘™๐‘– ๐‘’๐‘™๐‘’๐‘›๐‘โ„Ž๐‘– ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘ ๐‘’๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘– ๐‘ ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘ข๐‘๐‘๐‘™๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘™๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘Ÿ๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘š๐‘œย ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™’๐‘–๐‘›๐‘–๐‘ง๐‘–๐‘œ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘ก๐‘Žฬ€ ๐‘‘๐‘–๐‘‘๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘–๐‘โ„Ž๐‘’.

๐•๐ข ๐š๐ฎ๐ ๐ฎ๐ซ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ฎ๐ง ๐›๐ฎ๐จ๐ง ๐š๐ง๐ง๐จ ๐ฌ๐œ๐จ๐ฅ๐š๐ฌ๐ญ๐ข๐œ๐จ.