Ultima modifica: 14 Dicembre 2020

OPEN DAY PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

Si comunica che gli incontri degli Open Day della Scuola dell’Infanzia e Primaria si terranno in modalità virtuale, tramite la piattaforma Meet in ottemperanza delle norme di sicurezza relative all’emergenza sanitaria e precisamente secondo il calendario seguente:

16.12.2020 ore 17.00 Genitori degli alunni del plesso Castronovo (link su meet)
17.12.2020 ore 17.00 Genitori degli alunni del plesso Bagnera (link su meet)

I genitori degli alunni cinquenni dell’Infanzia incontreranno, sulla piattaforma, i docenti della Scuola Primaria che accoglieranno nel prossimo anno scolastico gli alunni nella classe prima.

In data 18.12.2020 sempre alle ore 17.00 è previsto l’open day aperto ai genitori dei bambini che intendono conoscere la nostra scuola e l’offerta formativa e iscrivere i loro figli alla scuola dell’infanzia. Successivamente sarà comunicato il link di accesso.

In data 21.12.2020 alle ore 17.00 è previsto l’open day aperto ai genitori dei bambini provenienti da altre scuole che intendono iscrivere i loro figli alla scuola primaria. Successivamente sarà comunicato il link di accesso.