Ultima modifica: 26 Maggio 2019

Aggiornamento anagrafe vaccinale e consegna documentazione alunno

Si rammenta ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti la scuola d’infanzia per il corrente anno scolastico che il 10/03/2019 è scaduto il termine per presentare la documentazione vaccinale in sostituzione delle autocertificazioni.

Fino alla completa informatizzazione dei controlli, da parte dell’ASP di competenza, le SS.LL. dovranno aggiornare la documentazione vaccinale agli atti della scuola. Pertanto coloro i quali abbiano rimandato delle vaccinazioni o sottoposto a nuove vaccinazioni i propri figli sono tenuti a darne tempestiva comunicazione. (modello consegna documentazione vaccinale)

Si comunica che l’ufficio accetterà le istanze esclusivamente il lunedì’, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 11,00 e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

E’ possibile anche inviare la documentazione tramite posta certificata all’indirizzo paee054008@pec.istruzione.it .