ISCRIZIONI per l'a.s. 2019-20

Iscrizione alla classe prima scuola primaria

L'iscrizione alla classe prima delle istituzioni scolastiche statali avviene esclusivamente in modalità on line sul sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it.

E' possibile registrarsi dalle ore 9:00 del 27/12/2018 (occorrono il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica al quale verranno spedite le credenziali d'accesso)

La domanda di iscrizione potrà essere compilata dalle ore 8.00 del 07 Gennaio 2018 alle ore 20.00 del 31 Gennaio 2018.

Il “codice scuola” della scuola primaria I° Circolo “G. Bagnera” necessario per l’iscrizione on-line è il seguente: PAEE054019, sede unica plesso, “G. Bagnera” di Piazza L. Da Vinci.

L'ufficio alunni rimarrà aperto dal 07/01/2019 al 31/01/2019 con le seguenti modalità:
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle 11:00;
- il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

Iscrizioni al primo anno della scuola dell'infanzia

Le iscrizioni al primo anno della scuola d'infanzia avverranno negli stessi termini (dal 07/01/2019 al 31/01/2019), ma in forma cartacea, attraverso la compilazione della seguente modulistica modello iscrizione scuola infanzia. (Il modulo cartaceo è reperibile anche in portineria).

Iscrizione agli anni successivi

SCUOLA DELL’INFANZIA

Per le iscrizioni agli anni successivi della scuola dell'infanzia occorre presentare domanda di riconferma dell’iscrizione per l'a.s. 2019/20 (il modulo viene distribuito dall’insegnante di sezione) oppure è possibile scaricarlo al seguente link modello riconferma scuola infanzia e consegnarlo in entrambi i casi all'insegnante di sezione.

Le iscrizioni alle classi successive della scuola primaria avviene d’ufficio.

TIPO DI DOCUMENTO DOWNLOAD

ISCRIZIONE ALUNNI INFANZIA a.s. 2019/20

(*) MODELLO OPZIONE DI RELIGIONE a.s. 2019/20
(**) modello  integrativo alle ore di religione