Ultima modifica: 24 Settembre 2022

PEC

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

15 Apr 2024 Progetto Pilota per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo

Progetto Pilota per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo nellaRegione Siciliana “1 nessuno 100giga” – Attivazione del numero verde per l’ascolto, il supportoe la consulenza a cura di Fondazione ONLUS Telefono Azzurro. Si informano i docenti, le famiglie e l’intera comunità scolastica che in attuazione della Legge Regionalen. 27 del 19 novembre 2021 “Interventi    »

26 Feb 2024 ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE

8 Feb 2024 INAUGURATA STANZA MULTISENSORIALE

E’ con profonda gioia e commozione che si informa l’intera comunità scolastica che mercoledì 7 febbraio alle ore 10.00 ha avuto luogo la cerimonia di inaugurazione dell’Aula Multisensoriale. Hanno partecipato all’evento il dott. Luca Gatani, Dirigente dell’Ambito Territoriale di Palermo, la dott.ssa Vanessa Lo Presti, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, Dirigenti scolastici del    »

26 Gen 2024 Istruzioni per il pagamento degli avvisi da parte dei Rappresentanti di classe tramite il sistema PagoInRete.

Quando viene generato un avviso di pagamento, TUTTI i genitori riceveranno l’avviso per i proprifigli su Classeviva e su PagoinRete/App IO. Su queste app il genitore visualizzerà SOLO gli avvisidei propri figli e potrà fare il pagamento.Però, quando nella circolare informativa dell’evento di pagamento trasmessa dalla scuola (es.assicurazione, uscite didattiche, progetti etc) si precisa che    »

15 Gen 2024 Nuovi codici meccanografici – Info Moduli iscrizione as 2024 / 25

Con la presente si comunica alle S.S.L.L. che la Regione Siciliana – Assessorato dell’Istruzione e della formazione professionale, relativamente al Piano di dimensionamento e di riorganizzazione della rete scolastica della Sicilia per l’anno scolastico 2024/25, ha disposto con Decreto Assessoriale del 04 Gennaio 2024 l’aggregazione della DD I Circolo G. Bagnera con l’I.C.S. T. Aiello    »