Ultima modifica: 10 Febbraio 2021

INGRESSI E USCITA SCUOLA DELL’INFANZIA: Ulteriori misure precauzionali anti-Covid 19

Si informano i Docenti e i Genitori che, a partire da lunedì 15.02.2021 sarà introdotta una nuova modalità di ingresso e uscita degli alunni della Scuola dell’infanzia .
Come più volte richiamato dalle note regionali si vuole prevenire assembramenti di qualsivoglia natura. Pertanto non sarà consentito l’ingresso negli edifici scolastici ai Genitori. I bambini saranno presi in consegna dalle Docenti all’apertura del portone la mattina e riconsegnati agli stessi all’uscita dell’attività didattica secondo una scansione oraria distinta e articolata per sezione.
A tal fine è prevista una riunione con le Rappresentanti dei Genitori in modalità virtuale, sulla piattaforma intersezione, giovedì 11.02.2021 in occasione della quale le Docenti illustreranno la nuova procedura secondo la tabella oraria sottoindicata:
Intersezione Castronovo dalle ore 16.00 alle ore 16.15
Intersezione Bagnera dalle ore 16.20 alle ore 16.35
Consapevole che la novità richiede spirito di adattamento, nell’interesse esclusivo della salute pubblica, confido nella fattiva collaborazione delle famiglie, tenuto conto che le Docenti hanno già collaudato la nuova procedura con i nostri bambini.
In allegato tabelle scansione oraria per plesso.