Ultima modifica: 12 Gennaio 2021

ISCRIZIONI primaria

ISCRIZIONE alla classe prima scuola primaria

L’iscrizione alla classe prima delle istituzioni scolastiche statali avviene esclusivamente in modalità on line sul sito ministeriale www.iscrizioni.istruzione.it.

E’ possibile registrarsi dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 (occorrono il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica al quale verranno spedite le credenziali d’accesso).

La domanda di iscrizione potrà essere compilata dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.

Il “codice scuola” della scuola primaria I° Circolo “G. Bagnera” necessario per l’iscrizione on-line è il seguente: PAEE054019, sede unica plesso, “G. Bagnera” di Piazza L. Da Vinci.

Dopo avere effettuato l’iscrizione compilare il modulo di questa pagina che alleghiamo qui (https://ddbagnera.edu.it/modulo-informativa-per-iscrizioni-in-prima/)

ISTRUZIONI SULLA COMPILAZIONE ONLINE 2021/22

COME REGISTRARSI

COME SI PRESENTA LA DOMANDA

L’ufficio alunni rimarrà a disposizione dei genitori a partire dal 8 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021 con le seguenti modalità:
– per appuntamento telefonico (091943332)

La domanda va corredata scaricando il seguente file per il contributo volontario e inviare copia della ricevuta di pagamento alla segreteria scolastica tramite mail: paee054008@istruzione.it

TIPO DI DOCUMENTO DOWNLOAD
CONTRIBUTO VOLONTARIO

RICONFERMA agli anni successivi della scuola primaria

La riconferma alle classi successive della scuola primaria avviene d’ufficio.

Far pervenire alla segreteria scolastica tramite mail copia del pagamento del contributo volontario scaricando il seguente file: paee054008@istruzione.it

TIPO DI DOCUMENTO DOWNLOAD
CONTRIBUTO VOLONTARIO