Ultima modifica: 17 Ottobre 2020

Rientro a scuola nel segno della legalità al Plesso “Castronovo”

La Direzione Didattica Statale del I° Circolo “Giuseppe Bagnera”, a seguito degli atti vandalici di cui è stato preso di mira il plesso della scuola dell’infanzia “Francesco Castronovo”, di via Libertà, organizza un rientro a scuola nel segno della Legalità per gli alunni, che già alle 8,00 potranno rientrare in classe.
L’iniziativa si svolgerà lunedì 19 ottobre 2020, alle ore 9,00, alla quale saranno presenti le autorità civili e militari.
Desideriamo dare un forte segnale di legalità alla cittadinanza bagherese in seguito al vile atto di vandalismo subito nel nostro plesso scolastico, riflettendo sull’importante ruolo che la scuola ha nel territorio, nel tessuto sociale e nella formazione di ogni individuo.