Ultima modifica: 17 Settembre 2021

NUOVO MODULO DELEGA PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI DA SCUOLA

Si ricorda che i genitori che non possono ritirare personalmente i propri figli per le uscite anticipate e/o al termine delle lezioni devono delegare allo scopo una persona maggiorenne utilizzando l’apposito modulo allegato.

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni i genitori sono invitati a compilare e inviare esclusivamente via email e in formato PDF, il modulo allegato alla presente per la delega al ritiro del/lla proprio/a figlio/a.

Il modulo allegato, compilato in ogni sua parte, deve essere corredato dalle fotocopie dei documenti d’identità delle persone delegate e dei genitori richiedenti.

La delega ha validità per l’intero anno scolastico 2021-2022 e vale fino a revoca o rettifica della stessa da parte dei genitori (o esercenti la patria potestà) dell’alunno/a.