Ultima modifica: 31 Agosto 2021

Presa di servizio personale docente neo immesso in ruolo, trasferito e in assegnazione provvisoria dal 1° settembre 2021

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

in occasione dell’avvio in sicurezza dell’anno scolastico 2021/2022, in ottemperanza alla legislazione
vigente a causa dell’emergenza sanitaria, nel rispetto delle misure per la prevenzione ed il contenimento
della diffusione del Covid-19

COMUNICA

che l’assunzione in servizio del personale docente e personale ATA (Nota USR 00425 del 23/08/2021)
neoimmesso in ruolo, trasferito e in assegnazione provvisoria presso questa Istituzione scolastica dall’ 1
settembre 2021, dovrà essere effettuata il giorno mercoledì 1 settembre 2021 a partire dalle ore 8,00. Il
Dirigente Scolastico riceverà i singoli componenti, a cadenza oraria di 20 minuti circa ciascuno.
Si invita il personale in oggetto ad accedere all’istituto munito di DPI (mascherina chirurgica o FFP2) a
rispettare le regole di distanziamento e igienizzazione.
L’ingresso a scuola sarà consentito nel rispetto delle modalità previste dal Decreto Legge n. 111 del 6 agosto
2021(esibizione della Certificazione vaccinale anti COVID “Green Pass”, certificazione di
negativizzazione/guarigione dal COVID, Certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti COVID,
Certificazione a seguito di effettuazione di tampone eseguito entro le 48 ore precedenti). Saranno fornite a
breve informazioni relativamente alla verifica del Green Pass. ( Si attendono notizie dal ministero).
A tutto il personale che prenderà servizio presso la DD Bagnera si assicura ogni forma di affiancamento per
un inserimento armonioso nella nostra comunità educante fatta di autentiche relazioni umane e professionali.