Ultima modifica: 13 Novembre 2020

Proroga di chiusura temporanea della Scuola dal 16 al 21 novembre 2020.

VISTA l’Ordinanza sindacale n. 82 del 13.11.2020 del Comune di Bagheria con la quale si prolunga la chiusura temporanea delle scuole appartenenti al primo ciclo e precisamente dal 16 al 21 novembre;
CONSIDERATA l’esigenza di garantire il diritto all’apprendimento degli studenti nel rispetto del principio di equità educativa e dei bisogni educativi speciali individuali;

si comunica

che le lezioni rivolte agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria continueranno a distanza. I docenti della Scuola avranno cura di documentare dettagliatamente le attività svolte, le modalità di interazione con la classe e di registrarle sul RE.

Il personale amministrativo la prossima settimana proseguirà la propria attività in smart working tuttavia svolgerà in presenza attività ritenute urgenti ed indifferibili.

I Collaboratori scolastici rimarranno a disposizione per eventuali esigenze di servizio.

Le famiglie possono comunicare con la scuola tramite l’email istituzionale paee054008@istruzione.it

Si allega Ordinanza Sindacale

Dott.ssa Caterina Oliveri