Ultima modifica: 29 Settembre 2020

PUBBLICAZIONE ELENCHI SEZIONI INFANZIA a.s. 2020/21

Si informano i genitori degli alunni iscritti alle sezioni dell’infanzia che si sono formate n. 14 sezioni, di cui sette al plesso Bagnera e sette al plesso Castronovo.

Per questioni di esigenze sanitarie il numero di alunni per ogni sezione è più contenuto rispetto agli anni precedenti.

L’ingresso dei nuovi alunni è previsto, come da precedente nota, per giorno 05 ottobre dalle ore 8 alle ore 8,30.

L’uscita per i nuovi iscritti è prevista alle ore 10,45, mentre per gli altri alle ore 13,00.

All’ingresso e all’uscita si raccomanda il distanziamento sia nello spiazzale esterno che all’interno dei locali scolastici, intendendo il corridoio.

I bambini dovranno essere lasciati davanti la porta della classe. Non sarà permesso l’ingresso nelle sezioni per ovvii motivi.

Gli alunni potranno essere accompagnati da un solo genitore, il quale dovrà entrare nello spiazzale esterno indossando la mascherina comprendo naso e bocca. All’ingresso del corridoio si dovrà necessariamente detergere le mani con la soluzione alcolica posta dinanzi il portone.

All’uscita gli alunni potranno essere ritirati sempre da un solo genitore e sempre con le dovute precauzioni, ricordando di non sostare dinanzi la classe, di non soffermarsi a parlare con genitori o docenti e di lasciare subito i locali scolastici mantenendo sempre il dovuto distanziamento.

Si raccomanda di rimanere sempre informati, approfondendo le varie sezioni del sito internet, in particolare le ultime news nella sezione GENITORI.

In occasione di queste informazioni vi rimandiamo ad alcuni link:

1. il primo giorno di scuola i genitori dovranno far pervenire ai docenti l’integrazione al patto di corresponsabilità da questo link.
  2. per eventuale delega per ritiro alunni (solo in modalità online) (link)
  3.  modello depennamento infanzia per rinuncia alla frequenza (link)
  4. modello richiesta somministrazione farmaco (link)

Gli alunni e le alunne sono assegnati alle varie sezioni come da elenchi definitivi in allegato.