Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Riapertura termini presentazione richiesta tablet in comodato d’uso

In data odierna sono stati consegnati i tablet alle famiglie che ne hanno fatto richiesta. In considerazione del fatto che la scuola è ancora in possesso di ulteriori dispositivi da assegnare in comodato d’uso con la presente si comunica la riapertura dei termini di presentazione delle domande per richiedere i dispositivi elettronici digitali individuali (Tablet con connessione internet) da assegnare agli alunni che ne hanno necessità.
Il genitore – richiedente dovrà allegare all’e-mail l’allegato 1 – Richiesta di beni (tablet) in comodato d’uso gratuito temporaneo indicando il Nome e Cognome, quello del proprio/a figlio/a, la Classe frequentata e l’ indice ISEE 2019 e dichiarare di non essere in possesso e/o di non poter provvedere all’acquisto di alcun tipo di dispositivo (smartphone, tablet, PC….) utile a consentire la partecipazione alla DAD (Didattica a distanza).
Le famiglie assegnatarie dei dispositivi saranno contattate dall’Ufficio di segreteria per concordare la consegna.
I dispositivi potranno essere ritirati esclusivamente dal genitore sottoscrivendo un contratto di comodato d’uso gratuito con la Scuola.
Nell’assegnazione del dispositivo digitale si terrà conto della dichiarazione ISEE, degli alunni con disabilità, con BES e in situazione di disagio socio-economico, del numero di fratelli iscritti nella nostra scuola ed anche degli alunni iscritti alle classi terminali del corso di studi.

Dott.ssa Caterina Oliveri